Domino TV Organizer: la nuova centrale di amplificazione per organizzare al meglio la banda TV

Buongiorno a tutti,

con piacere vi annunciamo che è ora disponibile la nuova centrale programmabile di amplificazione Domino TV organizer (cod. 82201).

Si tratta di una centrale di testa programmabile VHF/UHF estremamente performante, adatta alla realizzazione di impianti TV anche di grandi dimensioni.
Il modulo ottimizza i segnali digitali terrestri VHF/UHF e FM provenienti da ingressi multipli, con l’obiettivo di ordinarli evitando conflitti e dislivelli per fornire immagini di alta qualità sullo schermo TV. Le prestazioni sono al top, grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria.

Dispone di 5 ingressi amplificati: 1 ingresso FM con guadagno regolabile 0÷20 dB e 4 ingressi VHF/UHF con AGC. Gli ingressi VHF/UHF permettono la scelta di una sola banda (VHF o UHF) che si seleziona automaticamente in base al primo canale inserito dall’utente.
La centrale inserisce automaticamente un filtro LTE (4G o 5G) in base al canale di fine banda inserito dall’utente. Presente anche l’uscita monitor (-30 dB).

Realizzata in meccanica schermata con connettori F, è dotata di un’interfaccia utente con display LCD e sistema di selezione rapida dei parametri con manopola “smart”.
È presente uno slot per scheda SD che consente di salvare e trasferire configurazioni su altre centrali Domino oppure di aggiornare il software di sistema.

Di seguito alcuni esempi di impiego.

Riepiloghiamo brevemente le principali caratteristiche generali:
• Può processare e convertire più di 50 mux digitali terrestri con filtri ripidi ad altissima separazione tra canali adiacenti.
• Dispone di sistema AGC in tempo reale sui singoli mux
• Presenta una completa flessibilità nell’assegnare i filtri da ogni ingresso con equalizzazione automatica dei Mux in uscita.
• Ogni canale in ingresso può essere convertito su un altro canale della banda VHF o UHF (Flex Matrix) al fine di evitare conflitti nel caso di ricezione da più direzioni.
• Sistema di Inserimento automatico del filtro LTE più opportuno in base ai canali selezionati dall’utente.
• 5 ingressi: FM / 4 x VHF-UHF / > 50 Filtri / AGC / alimentazione 12-24 V
• Accesso alla programmazione con codice PIN

Venite a visitarci alla fiera Smart Building Expo 2017 (fiera Milano Rho, 15-17 novembre 2017) per ricevere maggiori info in merito alla centrale Domino.

Vi aspettiamo numerosi..

Lo staff di Emme Esse

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...